Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Contatti

Contatti

smart alliance

Smart Alliance è l’iniziativa promossa da Walter Ruffinoni, CEO NTT Data Italia nel suo semestre di Presidenza del Consorzio ELIS, che prevede la sperimentazione di un nuovo modo di lavorare e apprendere. Il progetto propone spazi di lavoro diffusi, presenti in tutta Italia, in cui sperimentare un nuovo modello di lavoro basato sullo scambio interaziendale e intergenerazionale. La sperimentazione va ad indagare i seguenti indicatori (soggettivi): benessere, creatività, produttività e impatto sociale.

Elis

ELIS è un’organizzazione non profit che opera in sinergia con istituzioni pubbliche e soggetti privati in Italia e, in qualità di ONG, anche nei Paesi in via di Sviluppo. Ha una vocazione didattica fortemente centrata sull’inserimento professionale di giovani e disoccupati nel mondo del lavoro e ha per questo sviluppato negli anni una collaborazione stabile con oltre 100 grandi gruppi e aziende, raccolti nel Consorzio ELIS CONSEL. I membri del Consorzio partecipano all’elaborazione dei percorsi didattici e ad altri progetti centrati su innovazione, sviluppo e responsabilità sociale. In particolare, sul f ronte dell’innovazione e della trasformazione digitale, ELIS supporta le aziende con ELIS Innovation Hub, struttura di consulenza che opera anche come acceleratore d’impresa al servizio delle startup.

Sede: Via Sandro Sandri 81, Roma  |  Tel: 06.45.924.447  |  E-mail: info@elis.org

Elis

ELIS è una realtà no profit che forma persone al lavoro, sulla scia dei valori di San Josemaría, fondatore dell’Opus Dei. Nata più di 50 anni fa, si rivolge a giovani – specie quelli in difficoltà – a professionisti e imprese costruendo con loro percorsi formativi, progetti di innovazione e attività di sviluppo sostenibile. Opera in Italia e nel mondo, favorendo il lavoro come strumento di emancipazione personale, come opportunità di mettersi al servizio degli altri e come elemento fondante di ogni progetto di vita. In ELIS volontari, imprenditori, studenti, ricercatori, startupper, docenti, migranti e cooperatori lavorano fianco a fianco per estendere le opportunità e rendere ogni persona agente del cambiamento, operando senza pregiudizi religiosi o culturali e favorendo sempre la parità di genere

Sede: Via Sandro Sandri 81, Roma 
Tel: 06.45.924.447
E-mail: info@elis.org

smart alliance

Smart Alliance è l’iniziativa promossa da Walter Ruffinoni, CEO NTT Data Italia & EMEA nel suo semestre di Presidenza del Consorzio ELIS, che prevede la sperimentazione di un nuovo modo di lavorare e apprendere. Il progetto propone spazi di lavoro diffusi, presenti in tutta Italia, in cui sperimentare un nuovo modello di lavoro basato sullo scambio interaziendale e intergenerazionale. La sperimentazione andrà ad indagare i seguenti indicatori (soggettivi): benessere, creatività, produttività

Team

Valeria Bonilauri

responsabile innovazione e sviluppo ELIS

Giada Susca

Senior hr innovazione e sviluppo elis

Francesca Cotroneo

Responsabile Formazione ELIS

Sara Wielich

Training Administrator ELIS