Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

FAQ

domande frequenti

Qual è la data ufficiale di avvio del progetto e quanto tempo durerà?

Le Palestre Relazionali hanno aperto le porte ai Pionieri nella seconda metà di settembre 2021. La prima fase di sperimentazione è durata 6 mesi e ha visto coinvolti più di 200 Pionieri delle aziende dell'alleanza. Lo scorso 13 aprile 2022, visto il successo ottenuto dai primi risultati, il progetto è stato rinnovato per ulteriori 6 mesi.

È possibile partecipare? Se sì, come fare?

I Pionieri sono individuati dalle singole aziende aderenti alla Smart Alliance, alleanza in continua espansione e sempre pronta ad accogliere le nuove corporate interessate al progetto.

Si può partecipare usufruendo di più palestre relazionali?

Nella fase sperimentale, al fine di raccogliere dati significativi per la ricerca condotta sul Progetto, è preferibile che il Pioniere viva gli spazi delle Palestre presenti nella propria città.

Come è possibile prenotare la palestra e le relative postazioni di lavoro?

È disponibile un’applicazione (MySpot di eFM) che permette ai Pionieri di prenotarsi alle attività svolte all’interno delle Palestre Relazionali, ivi compresa la prenotazione della propria postazione di lavoro giornaliera.

Quale beneficio posso trarre da questa iniziativa?

Lavorare in un ambiente nuovo, sperimentale, in cui al centro c’è la Persona e le relazioni che questa costruisce all’interno degli spazi di lavoro. In particolar modo, attraverso la creazione di relazioni di valore, si vogliono migliorare Benessere, Creatività, Produttività e Impatto Sociale dei Pionieri. 

Sei un pioniere?
trova qui le tue risposte

Scarica il Toolkit del Pioniere, dove potrai trovare le risposte a tutte le tue domande.