Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

attività ed eventi

// Latest News

ultime Notizie dalle Palestre

// New Ways of Working and Learning

la formazione

In ogni Palestra Relazionale, “terza via” alternativa al posto di lavoro e al coworking, si promuove la crescita personale e professionale attraverso l’acquisizione continua di nuove competenze.

INSPIRATIONAL TALKS

Racconti e testimonianze di vita da parte di legend sportivi, imprenditori e persone che hanno innovato il proprio modo di lavorare, diventando protagonisti del cambiamento.

IL VALORE DELLA COMUNITà

Formalizzazione dei progetti sociali, per passare dalle idee alle azioni, progettando una comunità tra pari sul territorio.

arte e cultura

Allenamento e sviluppo di competenze strategiche, funzionali a generare innovazione ed affrontare le sfide di domani attraverso l’arte.

FORWARD THINKING

Studio di tecniche per anticipare l’evoluzione dei fenomeni e apprendimento delle diverse forme di pensiero.

TECH & INNOVATION

Uso della tecnologia come alleato per vincere le sfide del futuro, dal machine learning al coding, passando per big data e smart data.

digital awareness

Acquisizione di consapevolezza del forte impatto che la trasformazione digitale ha avuto, e continuerà ad avere, a livello organizzativo e sociale.

comunicazione

Percorso all’interno della comunicazione creativa, nel quale si scoprono gli elementi che ostacolano e che favoriscono la capacità di saper comunicare un progetto o un’idea.

wellbeing

Educazione al benessere e la felicità, risorse in grado di favorire l’espressione di sè, la ricerca di informazioni, la socializzazione e, nei momenti di necessità, la richiesta di aiuto.

// Smart Alliance

gli eventi e le attività

Spazi che nutrono l’esperienza e il senso di comunità: #ELIS inaugura l’Agorà di #SmartAlliance. Un tempo luogo di scambi commerciali e dibattiti pubblici per i cittadini delle pòlis greche, in ELIS l’Agorà si è trasformata in una “piazza” in cui i pionieri possono incontrarsi, confrontarsi e lavorare insieme. “Uno dei pilastri della Smart Alliance è concepire il lavoro […]

Spazi che nutrono l’esperienza e il senso di comunità: #ELIS inaugura l’Agorà di #SmartAlliance. Un tempo luogo di scambi commerciali e dibattiti pubblici per i cittadini delle pòlis greche, in ELIS l’Agorà si è trasformata in una “piazza” in cui i pionieri possono incontrarsi, confrontarsi e lavorare insieme. “Uno dei pilastri della Smart Alliance è concepire il lavoro […]

Smart Alliance – Professionisti scontenti nel dover tornare al 100% in ufficio e professionisti che valutano negativamente l’esperienza dello smart working nei rapporti con i colleghi e nella socialità in genere.Quale soluzione? Per offrire una risposta a questo tema, che interroga le imprese da oltre due anni, la comunità consortile di ELIS ha messo in […]

Storie di pionieri: relazioni, consapevolezza e gestione dello stress, i plus di #SmartAlliance secondo Eros Colavecchia. Marketing Manager ENGIE Italia e pioniere della palestra relazionale Enel Group, Eros ha una grande passione per il mare e le immersioni. In un’intervista ci ha raccontato i benefici che sta ricavando dal programma, tra controllo della respirazione, autoconsapevolezza e condivisione di esperienze di valore.  […]

Quando un #ministro incontra gli #studenti per parlare di #lavoro e #relazioni.  “ELIS è una realtà che si confronta costantemente con il #cambiamento e il progresso tecnologico, mantenendo al centro la componente umana e le relazioni”. Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha visitato le strutture educative nella nostra sede di Roma, dialogando con i ragazzi e rispondendo alle loro domande.  […]

“In #ELIS per una giornata da #pioniere“. È l’invito che abbiamo rivolto a CEO ed HR Manager: toccare con mano quella “terza via” che i pionieri di #SmartAlliance stanno sperimentando da diversi mesi. “La palestra relazionale è un luogo in cui le gerarchie lasciano il posto alle caratteristiche personali di ciascuno di noi”, ha raccontato Valeria Bonilauri Responsabile Sviluppo Innovazione e Progetti […]