Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

In evidenza Ispirare e Condividere Progetti Sociali

Spazi che nutrono l’esperienza e il senso di comunità: #ELIS inaugura l’Agorà di #SmartAlliance.

Un tempo luogo di scambi commerciali e dibattiti pubblici per i cittadini delle pòlis greche, in ELIS l’Agorà si è trasformata in una “piazza” in cui i pionieri possono incontrarsi, confrontarsi e lavorare insieme.

“Uno dei pilastri della Smart Alliance è concepire il lavoro da prestazione a bene di relazione”, racconta Valeria Bonilauri, Responsabile Sviluppo Innovazione e Progetti Consortili ELIS, “gli spazi delle Palestre Relazionali sono stati progettati con l’intento di dare alle persone ambienti di comunità e costruzione di relazione che favoriscono lo scambio interaziendale e intergenerazionale”.

Una conferma del lavoro svolto fino ad ora dal progetto e dell’importanza di questa “new way of working” che si sta delineando, in grado di valorizzare le persone nella loro totalità, nel loro benessere fisico e mentale, in produttività e la creatività.

“È importante sviluppare ambienti activity based, come questo, dove ognuno può lavorare sentendosi libero di esprimere sé stesso” ha affermato Andrea Andreotti, Head of Workplace strategy JLL. “Ambienti che aumentano il comfort e il well being delle persone”.

Leggi il racconto completo della giornata e scopri i progetti.


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *