“In #ELIS per una giornata da #pioniere“. È l’invito che abbiamo rivolto a CEO ed HR Manager: toccare con mano quella “terza via” che i pionieri di #SmartAlliance stanno sperimentando da diversi mesi.
“La palestra relazionale è un luogo in cui le gerarchie lasciano il posto alle caratteristiche personali di ciascuno di noi”, ha raccontato Valeria Bonilauri Responsabile Sviluppo Innovazione e Progetti Consortili ELIS. “Ciò che si percepisce subito, è l’opportunità di costruire relazioni autentiche, che trasformano il luogo di lavoro in un luogo di fioritura delle persone”.
Appuntamento negli spazi della Palestra Relazionale ELIS, con un ospite d’eccezione: Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.
“C’è sempre più bisogno di realtà come #ELIS: qui si incontrano esperienza nel mondo del lavoro, formazione professionale e percorsi di crescita della consapevolezza comune” ha detto Orlando.
Una giornata all’insegna di #produttività, benessere, creatività e impatto sociale, con uno slancio decisivo verso il futuro.
“La “terza via” è la direzione giusta da perseguire, soprattutto in un momento come questo, in cui il pensiero plurale è la migliore risposta all’incertezza” ha spiegato Guido Stratta Direttore People & Organization Enel Group. “Smart Alliance ci proietta nel modello di un futuro phygital, un mix di presenza e smart working. Questa soluzione è il giusto compromesso tra analogico e digitale, in grado di creare un vero e proprio melting pot culturale di persone e idee”.
Hanno preso parte all’evento le aziende: Enel Group, Cisco, Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, Autostrade per l’Italia – Persone, eFM, Sport e Salute, EXI S.p.A., CleverConnect, Polimatica, Teleperformance Digital, Lutech, ANAS SpA e IGT.
Leggi il racconto della giornata: https://lnkd.in/dUEf6vPG
Guarda le foto: https://lnkd.in/ddHum8fM