Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

In evidenza La parola ai Pionieri

“In #ELIS per una giornata da #pioniere“. È l’invito che abbiamo rivolto a CEO ed HR Manager: toccare con mano quella “terza via” che i pionieri di #SmartAlliance stanno sperimentando da diversi mesi.

“La palestra relazionale è un luogo in cui le gerarchie lasciano il posto alle caratteristiche personali di ciascuno di noi”, ha raccontato Valeria Bonilauri Responsabile Sviluppo Innovazione e Progetti Consortili ELIS. “Ciò che si percepisce subito, è l’opportunità di costruire relazioni autentiche, che trasformano il luogo di lavoro in un luogo di fioritura delle persone”.

Appuntamento negli spazi della Palestra Relazionale ELIS, con un ospite d’eccezione: Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

“C’è sempre più bisogno di realtà come #ELIS: qui si incontrano esperienza nel mondo del lavoro, formazione professionale e percorsi di crescita della consapevolezza comune” ha detto Orlando.

Una giornata all’insegna di #produttività, benessere, creatività e impatto sociale, con uno slancio decisivo verso il futuro.

“La “terza via” è la direzione giusta da perseguire, soprattutto in un momento come questo, in cui il pensiero plurale è la migliore risposta all’incertezza” ha spiegato Guido Stratta Direttore People & Organization Enel Group. “Smart Alliance ci proietta nel modello di un futuro phygital, un mix di presenza e smart working. Questa soluzione è il giusto compromesso tra analogico e digitale, in grado di creare un vero e proprio melting pot culturale di persone e idee”.

Hanno preso parte all’evento le aziende: Enel GroupCiscoGruppo Ferrovie dello Stato ItalianeAutostrade per l’Italia – PersoneeFMSport e SaluteEXI S.p.A.CleverConnectPolimaticaTeleperformance DigitalLutechANAS SpA e IGT.

Leggi il racconto della giornata: https://lnkd.in/dUEf6vPG

Guarda le foto: https://lnkd.in/ddHum8fM


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *