Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Crescere e Migliorarsi

Oggi è una giornata da ricordare: i Pionieri di entrambe le sedi di Roma, si sono incontrati nella Palestra Relazionale ELIS. Si è trattato di un’occasione per conoscersi finalmente dal vivo, scambiare idee, punti di vista, riflessioni.

La mattinata ha visto i Pionieri impegnati in un’agguerrita amichevole di pallavolo per esaltare ancora una volta il valore formativo dello sport e la sua importanza per il benessere psico-fisico della persona.

Prima di ritornare alle attività lavorative, Pietro Cum, Amministratore Delegato ELIS, ha dedicato un momento all’incontro dei Pionieri, teso a conoscere le sensazioni e i pensieri dei protagonisti di questa sperimentazione, a distanza di due mesi dall’avvio del progetto.

Fra i temi emersi, a spiccare sono sicuramente l’entusiasmo legato al nuovo modo di lavorare, l’esplorazione di nuovi spazi e la possibilità di sviluppare e consolidare le relazioni.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *