Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Crescere e Migliorarsi

Il mese di dicembre, nella Palestra Relazionale Beehive Trapani, ha avuto come protagonista il Natale.
Come da tradizione, i Pionieri hanno potuto condividere l’emozione di realizzare un albero natalizio, ma un po’ più speciale del solito: ogni Pioniere ha contribuito con le proprie decorazioni, per celebrare non solo le festività, ma anche la diversità che contraddistingue ciascuno di noi.

Una diversità che non divide, ma unisce ed è il fondamento di questa community, insieme al rispetto reciproco e alla condivisione.


Con l’occasione delle feste, è stata organizzata una serata di svago, ricca di spensieratezza e divertimento,
presso un’attività locale trapanese, il Birrificio Baroni Birra, che i Pionieri hanno potuto conoscere da vicino, scoprendone la storia e la sua evoluzione e degustando i prodotti artigianali del birrificio, realizzati con i migliori ingredienti del territorio siciliano.
artigianalmente con i migliori ingredienti che offre il territorio siciliano.

Sono proprio questi i preziosi momenti che permettono alle persone di creare uno spirito di comunione e confronto, capaci di influenzare positivamente la vita professionale quanto quella personale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *