“Un ambiente dove la collaborazione è il valore cardine e dove le persone non hanno timore a farsi aiutare. Ed è proprio questo il senso della “Smart Alliance” siglata dalle imprese del Consorzio ELIS e sono certo che sarà anche il nuovo modo di fare formazione”.
Pietro Papoff – Direttore Generale Consorzio ELIS
Due sono stati gli appuntamenti che hanno celebrato i due mesi di sperimentazione di Smart Alliance.
Il primo si è svolto ieri presso la palestra relazionale eFM ed ha visto la presenza di Mauro Ghilardi, Direttore People & Transformation a2a, Eugenio Pelitti, Secretary General Fondazione Campari & HR Manager Public Affairs Campari Group, Giorgio Colombo, Executive Vice President Human Resources & ICT Edison SpA, Maria Elena Padovani, Responsabile Eventi & Welfare Autogrill, Dario Pagani, EVP Global Digital & IT Eni.
Oggi, invece, alcuni CEO della Community Business di #ELIS, fra cui Marco Piuri, Amministratore Delegato Trenord, Arrigo Giana, Amministratore Delegato ATM – Azienda Trasporti Milanesi, Andrea Mignanelli, Amministratore Delegato Cerved Group SpA e Carlo Albini, Head of People and Organization Innovability Enel Group, hanno raggiunto la Palestra Relazionale Enel Milano.
Due momenti importanti per ascoltare le testimonianze dei Pionieri e comprendere l’avanzamento del programma che, anche se in così poco tempo, sta già riscrivendo il modo di lavorare di molte persone, i Pionieri, che sono co-produttori di un racconto che può realmente cambiare il mondo del lavoro.