Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

In evidenza Ispirare e Condividere

“Un ambiente dove la collaborazione è il valore cardine e dove le persone non hanno timore a farsi aiutare. Ed è proprio questo il senso della “Smart Alliance” siglata dalle imprese del Consorzio ELIS e sono certo che sarà anche il nuovo modo di fare formazione”.

Pietro Papoff – Direttore Generale Consorzio ELIS

Due sono stati gli appuntamenti che hanno celebrato i due mesi di sperimentazione di Smart Alliance

Il primo si è svolto ieri presso la palestra relazionale eFM ed ha visto la presenza di Mauro Ghilardi, Direttore People & Transformation a2aEugenio Pelitti, Secretary General Fondazione Campari & HR Manager Public Affairs Campari Group, Giorgio Colombo, Executive Vice President Human Resources & ICT Edison SpAMaria Elena Padovani, Responsabile Eventi & Welfare AutogrillDario Pagani, EVP Global Digital & IT Eni.

Oggi, invece, alcuni CEO della Community Business di #ELIS, fra cui Marco Piuri, Amministratore Delegato Trenord, Arrigo Giana, Amministratore Delegato ATM – Azienda Trasporti MilanesiAndrea Mignanelli, Amministratore Delegato Cerved Group SpACarlo Albini, Head of People and Organization Innovability Enel Group, hanno raggiunto la Palestra Relazionale Enel Milano.

Due momenti importanti per ascoltare le testimonianze dei Pionieri e comprendere l’avanzamento del programma che, anche se in così poco tempo, sta già riscrivendo il modo di lavorare di molte persone, i Pionieri, che sono co-produttori di un racconto che può realmente cambiare il mondo del lavoro

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *